Sessioni a distanza


Non avevo mai pubblicizzato molto le mie sessioni telefoniche perché mi piaceva tanto l’idea di avere le persone in studio da me (io adoro il contatto umano), coccolate con le giuste essenze, una buona musica di sottofondo e l’immancabile e insostituibile tisana. Le riservavo alle persone troppo lontane.

Adesso però, quasi nessuno di noi può uscire di casa. Ed è giusto così! Non sappiamo quanto durerà, ma temo che non sarà un breve periodo.

Ora più che mai, però, abbiamo tutti bisogno di un sostegno. Il bombardamento di notizie continuo ci destabilizza, la convivenza “forzata” in famiglia è pesante, il sentirci “reclusi” fa uscire il peggio di noi.

Paura, incertezza, sopraffazione, le emozioni più comuni.

Lo so, sembra una battuta, ma è proprio questo il momento migliore per “riscrivere” quello che non va nella nostra vita. Abbiamo più tempo per soffermarci a pensare su cosa non funziona, non ci piace, non sopportiamo più. O per scoprire la vera causa profonda di una immotivata inquietudine. O ancora, per pianificare un futuro non troppo lontano.

Possiamo riscrivere i nostri programmi interiori (non validi o dannosi). Anzi, dobbiamo!

Non vi abbandono proprio ora, non potrei. Le stesse sessioni, finora fatte in studio, possono essere condotte via telefono. Stessa efficacia e con la comodità di essere a casa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *